Gestionale corrispondenza. E-mail professionali per hotel

Diamo vita

alle e-mail del vostro hotel.

Gestionale corrispondenza. E-mail professionali per hotel

Filosofia

Triangolo

Gestionale corrispondenza. E-mail professionali per hotel

Il gestionale corrispondenza di Brandnamic è uno strumento multifunzionale per la creazione di e-mail professionali per hotel. Una soluzione sofisticata eppure semplice da usare, ideata da chi, come voi, ha fatto della passione per il mondo alberghiero la propria missione.

Cosa lo distingue dagli altri software di questo genere? Ognuna delle sue applicazioni risponde direttamente alle esigenze della pratica. Nascendo anche noi come albergatori, conosciamo perfettamente le situazioni che i nostri clienti si trovano a dover gestire ogni giorno.
L'obiettivo, quindi, era ed è quello di condividere con voi le nostre esperienze e di integrare i vostri bisogni nei lavori di sviluppo e miglioramento costante del gestionale corrispondenza.

Il risultato? Un prodotto rifinito fin nel minimo dettaglio, user friendly e veloce. Un prodotto realmente fruibile e volto a semplificare il più possibile le vostre attività quotidiane. Perché abbiate sempre tempo per ciò che conta davvero: i vostri ospiti.

Noi crediamo fortemente nel gestionale corrispondenza.

E siamo qui per voi a darvene prova. Avete domande o particolari desideri? Proposte per future funzioni aggiuntive? Contattateci.
Kora Seifert
Kora SeifertResponsabile Team Servizio Clientisupport@korrespondenzmanager.it
Barbara Reiner
Marion WeissensteinerServizio clientisupport@korrespondenzmanager.it
Barbara Reiner
Nadia MalfertheinerServizio clientisupport@korrespondenzmanager.it

Funzioni

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I nostri server certificati

1. Non ci sono certezze nella vita? Sì, invece. I nostri server certificati.

L'avrà ricevuta o non l'avrà ricevuta? Basta con i dubbi. D'ora in poi, grazie a un'elevatissima percentuale di recapito, potrete essere sicuri che le vostre e-mail abbiano effettivamente raggiunto il destinatario.

Gente

2. La nostra firma. La vostra garanzia.

Dietro ogni software ci sono delle persone in carne e ossa, ne potete riconoscere la firma. La nostra. Cosa vi garantiamo? Il vostro gestionale corrispondenza sarà sempre un passo avanti rispetto ai prodotti della concorrenza. 

Immagini

3. Date all'ospite un'immagine che non scorderà. Mostratevi dal vostro lato migliore.

In un mondo visuale, sono le immagini - più di ogni altro fattore - a suscitare emozioni. Il gestionale corrispondenza lo sa bene, e corteggia l'ospite con le vostre fotografie più belle.

Prenotare

4. La vacanza dei sogni deve essere a portata di clic.

Perché complicare inutilmente la vita agli ospiti? Con il pulsante "Prenota subito”, il problema non si pone. Se ne sta lì, facile e irresistibile, aspettando solo di essere premuto.

serie di moduli testuali

5. Costruite sulle fondamenta solide della nostra esperienza.

Con una ricca serie di moduli testuali, potrete costruire le vostre lettere, mattoncino dopo mattoncino, in un batter d'occhio. Trovando le parole più adatte a ogni richiesta.

lettere

6. Cercasi urgentemente segretario plurilingue? Eccolo qui.

Tutte le lettere che vi servono sono già pre-installate in 4 lingue. E se ne volete delle altre, contattateci: ci occupiamo noi di redazione e traduzione.

Visualizzazione

7. Planimetrie delle camere ottimizzate. E sembra già di essere lì.

Tra le maggiori preoccupazioni dell'ospite potenziale c'è il timore che la stanza prenotata non corrisponda alle sue aspettative. Le nostre riproduzioni dettagliate lo faranno partire tranquillo.

Ciak, si gira

8. Ciak, si gira! Date il meglio di voi.

La possibilità di integrare dei video nella vostra comunicazione vi fa diventare registi. Raccontate il vostro hotel: nulla sa risvegliare così tante emozioni come un buon film. 

richieste particolari

9. Coccolate i vostri ospiti più che potete. Ve ne saranno riconoscenti.

L'albergatore che soddisfa le esigenze personali dell'ospite offre un servizio difficile da dimenticare. Il gestionale corrispondenza semplifica la risposta rapida alle richieste particolari.

campi di stampa unione

10. Come fare per personalizzare il più possibile un mailing?

Il vostro ospite vuole sentirsi speciale. Con i campi di stampa unione di ASA, che abbiamo ampliato ulteriormente per il gestionale corrispondenza, la vostra e-mail diventa una lettera personalizzata.

pacchetti

11. Le vostre migliori offerte a portata di mano.

I vostri pacchetti, elaborati con così tanta dedizione, devono presentarsi al meglio. Con la funzione di rappresentazione ottimizzata ora è un gioco da ragazzi.

informazioni

12. Nella brevità sta l'efficacia: fornite una panoramica esauriente.

A prenotazione avvenuta, ricevete un fact sheet, dove sono riassunti nuovamente tutti i dati e le informazioni riguardanti l’ospite e la sua prenotazione.

carta di credito

13. Giocate la carta della fiducia. Ne vale la pena.

Se il vostro ospite prenota usando la carta di credito, la prenotazione gli sarà immediatamente confermata. Questo rende la transazione trasparente, creando di conseguenza un rapporto di fiducia.

check-in prima del viaggio

14. Pre-check-in La piacevole sensazione di essere già arrivati ancora prima di essere partiti.

L'ospite fornisce i dati per il check-in prima del viaggio e, all'arrivo, può dirigersi direttamente in camera. Con il grande vantaggio di una reception mai sovraffollata.

assicurazione d'annullamento viaggio

15. Pratica scialuppa di salvataggio quando la vacanza naufraga.

Disdire le vacanze è avvilente, certo. Ma niente panico: il gestionale corrispondenza sottoscrive con Hogast un'assicurazione d'annullamento viaggio che tutela entrambe le parti. Elenco costi compreso.

lista d'attesa

16. A volte bisogna farsi desiderare.

Tutto esaurito? L'ospite vi sarà grato di poter essere inserito in una lista d'attesa. Che per voi rappresenta un ottimo sistema per esaurire i posti letto disdetti.

storico del gestionale corrispondenza

17. Non impariamo nulla dalla storia? Sciocchezze.

Al contrario. Con lo storico del gestionale corrispondenza scoprite in dettaglio quali tra le vostre e-mail sono lette di più. E dalle statistiche potrete trarre le conclusioni per il futuro. 

messaggi

18. Avete l'imbarazzo della scelta. Sì, ma anche un sacco di alternative.

A seconda del bisogno e dell'occasione, il gestionale corrispondenza vi permette di inviare i vostri messaggi come testi HTML, e-mail, mail di testo con allegato PDF o testo con link. A voi la scelta.

visualizzazione ottimizzata

19. "Clicca qui se questo messaggio non viene visualizzato correttamente".

Niente paura, per fortuna questo messaggio non vi darà più noia. Grazie alla visualizzazione ottimizzata, il gestionale corrispondenza dice basta alle e-mail incomplete.

Programma

20. Buone notizie! In questo giornale c'è davvero di tutto.

Programma settimanale, menu, proposte escursionistiche - basta scrivere, salvare e alla fine potete utilizzarlo per il fascicolo informativo del giorno o per il sito web. A vostro piacimento.

Selfmailer

21. Insistete. E gli ospiti occasionali diventeranno affezionati.

Con il Selfmailer, acquistabile come modulo aggiuntivo, vi mettiamo a disposizione lettere extra sapientemente elaborate con cui invogliare i vostri ospiti a tornare a trovarvi.

promemoria

22. La tenacia si ripaga più spesso di quanto pensiate.

Ecco perché il modulo opzionale Selfmailer contiene la funzione di sollecito. Gli ospiti a cui è già stata inviata un'offerta ricevono un promemoria. Che spesso li convince a prenotare.

apposita e-mail poco prima della vacanza

23. La gioia sta nell'attesa.

Un proverbio che il Selfmailer prende sul serio: ricevendo un'apposita e-mail poco prima della vacanza, gli ospiti entreranno subito nello spirito giusto. Così l'attesa sarà ancora più emozionante.

e-mail di bentornato a casa

24. Alla prossima volta! Il Selfmailer vi aiuta a non perdere di vista i vostri ospiti.

L'ospite, che grazie all'e-mail di bentornato a casa si sentirà apprezzato anche dopo la partenza, non mancherà di dare un giudizio positivo del vostro hotel sui portali di valutazione alberghiera.

e-mail fresh up storno

25. La disdetta non è una tragedia, ma un'occasione.

Con l'e-mail fresh up storno del Selfmailer esprimete all'ospite il vostro dispiacere per la disdetta del soggiorno e, contemporaneamente, gli segnalate che per voi continua a essere importante. Funziona, fidatevi.

Former guest incitation mail

[T26. Gli ospiti degli anni scorsi? Se non li dimenticate, nemmeno loro si dimenticheranno di voi.

Ecco perché il Selfmailer disporrà prossimamente di reminder mail con cui potrete ricordare agli ospiti dell'anno scorso che quest'anno non hanno ancora prenotato.

Happy Birthday

27. Happy birthday! Gli auguri di compleanno arrivano al cuore.

Tutti siamo contenti se qualcuno si ricorda del nostro compleanno. L'e-mail di buon compleanno sorprende positivamente l'ospite, consolidando il rapporto che lo lega al vostro hotel.

import manager

28. Non lasciatevi sfuggire nemmeno un'occasione!

L'import manager opzionale raccoglie le richieste provenienti anche da altri portali e le inserisce in ASA. Per non perdere nemmeno un ospite.

App Mobile Access

29. Inseparabili. Portate il gestionale corrispondenza sempre con voi.

Non importa dove vi trovate, con l'App Mobile Access per il vostro smartphone, avete accesso a tutte le funzioni del gestionale corrispondenza in qualsiasi momento. Così potete rispondere alle richieste anche quando siete fuori ufficio.

gestionale corrispondenza

30. Meno è meglio. La scoperta della semplicità.

Il gestionale corrispondenza è stato concepito fin nel minimo dettaglio, eppure è così semplice, veloce e user friendly che vi resta sempre il tempo per ciò che conta davvero: i vostri clienti.

servizio di addestramento all'uso del gestionale corrispondenza

31. Facciamo scuola. Una volta al mese.

Ovviamente offriamo anche un servizio di addestramento all'uso del gestionale corrispondenza. Nei nostri corsi, organizzati a cadenza mensile, vi sveliamo tutti i trucchi del mestiere. Gratis, s'intende.

sviluppo

32. Chi si ferma è perduto. E noi non ci fermiamo mai.

Le sfide che si trova ad affrontare il settore alberghiero sono sempre più complesse e in continua evoluzione. Proprio per stare al passo con tutti questi cambiamenti, non smettiamo mai di lavorare all'ulteriore sviluppo del gestionale corrispondenza.

esigenze

33. E a VOI cosa viene in mente? Raccontatecelo.

Le vostre esigenze ed esperienze dirette sono per noi fondamentali. Solo integrando le vostre idee nello sviluppo del gestionale corrispondenza possiamo offrirvi un prodotto ancora più personalizzato. Anzi, su misura.

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Video

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Clienti

Patrick Nestl

Da quando alla reception gestiamo le nostre e-mail con il gestionale corrispondenza, riusciamo a rispondere a un numero molto più alto di richieste in molto meno tempo. E tutto questo con la piacevole sensazione di poter soddisfare in dettaglio i desideri individuali dei nostri ospiti. Fantastico!

Patrick Nestl, Hotel Erika

Familie Kohlgruber

Nel nostro hotel la cosa più importante in assoluto è regalare all'ospite una vacanza che gli rimanga davvero impressa nella memoria. Con il gestionale corrispondenza abbiamo finalmente trovato uno strumento affidabile ed efficiente che ci permette di dare all'ospite la sensazione di un contatto personale, dalla prima e-mail al messaggio di bentornato a casa. Facilitandoci parecchio il lavoro.

Christian e Doris Kohlgruber, Hotel Der Weinmesser**** A passion for wine

Valserhof

Oltre alla corrispondenza, davvero facile da gestire, il gestionale corrispondenza ci ha conquistati soprattutto con le sue funzioni incredibilmente pratiche: il pulsante “Prenota subito”, l'assicurazione viaggio, il Pre-check-in, la lista d'attesa e così via. Ci fate risparmiare un sacco di tempo - minuti preziosi che possiamo dedicare ai nostri ospiti.

Dietmar e Monika Erlacher, Hotel Valserhof

Barbara Wachtler

Il modulo opzionale del Selfmailer è assolutamente da raccomandare! Dare all'ospite la sicurezza che ci ricordiamo di lui, anche se al momento non sta soggiornando da noi o se per un anno non viene a trovarci, significa farlo sentire importante. La prova? Con le quattro e-mail extra la nostra percentuale di prenotazioni è cresciuta ancora.

Barbara Wachtler, Posthotel

Contatti

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Full Service Marketing Agentur | brandnamic | hotel & destination marketing


Via Julius-Durst 44
I-39042 Bressanone
T +39 0472 831340
info@brandnamic.com
www.brandnamic.com
MwSt.-Nr.: IT-02610190213
Bressanone | Merano | Munich

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